RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

5 partecipanti

Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da Massimo2831 Dom 02 Ago 2015, 21:30

Ciao ragazzi...
Purtroppo non mi funziona più lo spinotto del jack per gli auricolari sul cellulare e dovrei farlo riparare...
In alternativa ho visto sul sito di aste che esistono auricolari in bluetooth.
Ma ce ne sono centinaia di tipi e di tutti i prezzi.
Qualcuno di voi ne usa qualche tipo in particolare? Come si trova? Prezzo?


Grazie
Massimo2831
Massimo2831
New Entry
New Entry

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.07.15
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Dom 02 Ago 2015, 21:52

Io per il nuoto mi sono presa auricolari con mp3 all in one 100% waterproof, quelle che stanno intormo alla testa. Guardo che marca è a casa ... mel'ha preso mio marito.
Ma non è bluetooth ... auricolari bluetooth non saprei dico per la musica, per il telefono mi trovo bene con Jabra.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Lun 03 Ago 2015, 10:13

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Unname10

io ho questo e non è male ... non hai nemmeno il jack e l'mp3 lo ricarichi col pc via usb
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da Massimo2831 Lun 03 Ago 2015, 11:07

Ciao e grazie per la tua risposta.
Dalla foto sembrano appunto senza spinotto, però dici che non sono bluetooth?
Purtroppo come dicevo, avendo rotto il telefono fino a che non mi decido a mandarlo in assistenza ho bisogno per forza di qualcosa che si connetta senza fili...

Buona giornata

Massimo2831
Massimo2831
New Entry
New Entry

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.07.15
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Lun 03 Ago 2015, 11:17

Ciao Smile Capisco ... io auricolare bluetooth per il cell ho jabra e funziona bene, si connette senza problemi. Queste della foto  non sono bluetooth, quell'affare rosso è l'mp3
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da Massimo2831 Lun 03 Ago 2015, 22:17

Oggi ho comprato questi:
SoundPEATS® QY7

https://www.youtube.com/watch?v=A54mRnaYzpM

Domani me li spedisce e speriamo che per mercoledì/giovedì arrivino
Massimo2831
Massimo2831
New Entry
New Entry

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.07.15
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Lun 03 Ago 2015, 22:31

Belline ci dirai Wink
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da marina Ven 07 Ago 2015, 14:00

Si molto carine, aspetto la tua recensione privata, io le cambio spesso perchè si rompono col sudore..
ma senza musica non riesco a correre..
Marina Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli 3524214560

marina
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 20.12.13
Località : Tra Milano e Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da Massimo2831 Sab 08 Ago 2015, 11:51

metropolis ha scritto:Si molto carine, aspetto la tua recensione privata, io le cambio spesso perchè si rompono col sudore..
ma senza musica non riesco a correre..
Marina Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli 3524214560

Ciao ragazzi, ciao Marina....

Allora, gli auricolari sono a arrivati Smile
Rispetto a quelli ch3 avevo segnalato nel link però, cambia qualcosa...
Il tipo che me li ha venduti li spaccia per soundpeats, ma anche se esteticamente sono identici, e il bluetooth li vede come QY7, non sono troppo sicuro che siano originali, però va beh... Per 21euro spedizione compresa, vanno bene.
Istruzioni in cinese e inglese e non conoscendo ne uno ne l'altro ho fatto un po' di fatica a capire come si facesse a connetter.li. Ci sono riuscito cheers
Sono molto leggeri e indossati non li senti per niente.
Hai a disposizione più gommini di varie dimensioni per far si che si adattino al tuo orecchio e infatti, calzati i gommini più piccoli, mi vanno perfetti.
Il suono, rispetto ai miei vecchi auricolari iphone é un po' diverso.. Un po' più "cupo" diciamo, ma dopo 20 secondi che vanno non ci fai più caso e ti godi la tua musica.
Per il momento li ho provati solo sul tapisroulant perché non sono riuscito a trovare il tempo per i miei boschi...
In definitiva, ripeto, per il prezzo che li ho pagati mi vanno benissimo, anche perché quelli della recensione di youtube a 19 euro, io non sono riuscito a trovarli...

Buona giornata
Massimo2831
Massimo2831
New Entry
New Entry

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.07.15
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Sab 08 Ago 2015, 13:26

Bene dai Smile 21 euro è una buona cifra allora ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da simpep Sab 08 Ago 2015, 15:23

.
Io sono all'antica e mi trovo benissimo con le mie ! Very Happy

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Images10 Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli 3524214560 >sim
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da marina Dom 09 Ago 2015, 11:25

@Massimo2831
Quindi un buon rapporto qualità prezzo, Grazie della tua recensione adesso medito e poi vedo.. Smile

@simone
L'importante che ti trovi bene!! Very Happy

marina
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 20.12.13
Località : Tra Milano e Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da dariob74 Mar 01 Dic 2015, 00:55

Buonasera a tutti, anche io sono alla ricerca di auricolari bluetooth decenti, quando esco a correre porto con me il mio smartphone sony z3 e, mia fissazione anche con altri smartphone, non uso gli auricolari originali, ancora nuovi, ora uso un paio di Mpow Cheetah che in estate non mi hanno dato alcun problema ma ora inverno usando lo scaldacollo decathlon anche per coprire testa/fronte/retro collo con il sudore....beh....mi ferma le canzoni, me le fa ripartire daccapo, mentre le ascolto si spengono...insomma il funzionamento è saltato.....ho provato qualche auricolare in-ear ma non mi ci trovo, a volte mi fanno male.....quindi le preferirei con l'archetto intorno al padiglione.
Googlando ne ho trovate alcune di veramente ottime, ma prezzo a parte, e si sale un bel pò per la qualità, Beats by Dr. Dre Powerbeats2 Wireless 155€, non riesco a trovare recensioni utili ad un runner (amatorialissimo come me) che teme un malfunzionamento in caso di sudore; ho notato/pensato/ragionato su un particolare che mi era sfuggito: la maggior parte degli auricolari bluetooth hanno i controlli/comandi vicino al padiglione auricolare, solo pochi modelli hanno un "telecomando" sul filo che connette i due auricolari, e beh errore mio non averci ragionato prima: questo sistema è il migliore perchè quando si indossa qualcosa che causa sudore durante il movimento il controller non subirà il sudore perchè lontano dalla zona coperta......spero di essere stato di aiuto e di trovare qualche anima pia che consigli qualche auricolare di qualità, senza svenarsi, che abbia questo sistema di controllo/comando degli auricolari
Ps dimenticavo: a maggio ho acquistato jabra sport corded.....comode, la prolunga di serie è utilissima, ma un pò fastidiosa e si sente un pò basso.....
buona notte
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Mar 01 Dic 2015, 08:43

Io per quando corro così o quando piove uso quelle per piscina ... altrimenti non c'è verso ma le mie comunque non sono bluetooth. Anche io ho jabra ma non l'ho mai usate sono scomode per me.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da dariob74 Mar 01 Dic 2015, 08:49

differentgear ha scritto:Io per quando corro così o quando piove uso quelle per piscina ... altrimenti non c'è verso ma le mie comunque non sono bluetooth. Anche io ho jabra ma non l'ho mai usate sono scomode per me.
che modello sono? puoi lasciare qualche info in più? così googlo un pò per acquisto e varie
grazie
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Mar 01 Dic 2015, 09:30

differentgear ha scritto:Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Unname10

io ho questo e non è male ... non hai nemmeno il jack e l'mp3 lo ricarichi col pc via usb

sono questi ... li ha presi mio marito in internet ... quando torno a casa guardo la marca e poi ti dico, ma prima di sta sera dopo le 18 non riesco.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da dariob74 Mar 01 Dic 2015, 11:08

differentgear ha scritto:
differentgear ha scritto:Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Unname10

io ho questo e non è male ... non hai nemmeno il jack e l'mp3 lo ricarichi col pc via usb

sono questi ... li ha presi mio marito in internet ... quando torno a casa guardo la marca e poi ti dico, ma prima di sta sera dopo le 18 non riesco.
ok grazie mille, dalla foto non sono riuscito a vedere la marca.....attendo notizie, e se mi dici che cmq non hai problemi ci faccio un pensierino, poi googlerò per il prezzo ed il sito
grazie ancora
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Mar 01 Dic 2015, 12:19

Sì lo so che non si vede la marca, appena arrivo a casa ci guardo!!! ok
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da dariob74 Mar 01 Dic 2015, 22:59

differentgear ha scritto:Sì lo so che non si vede la marca, appena arrivo a casa ci guardo!!! ok
ciao scusa se "martello" controllato la marca?
Grazie e scusami ancora
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Mer 02 Dic 2015, 08:23

ciao scusami ieri sera mi sono dimenticata Sad ho avuto una serata assurda, chiedo a mio marito se da un occhio ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Mer 02 Dic 2015, 09:04

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Afc47c10

mio marito mi ha mandato questi trovati su ebay ... sono come i miei ed hanno più o meno lo stesso prezzo. uguali identici a quelli che avevo preso io non ci sono più (presi sempre su ebay)
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da dariob74 Mer 02 Dic 2015, 09:20

ma non sono bluetooth da poter collegare al cellulare?
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Mer 02 Dic 2015, 11:35

no ma è tutto un dispositivo non ti occorre il cellulare ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da dariob74 Mer 02 Dic 2015, 12:51

differentgear ha scritto:no ma è tutto un dispositivo non ti occorre il cellulare ...
il cellulare mi occorre perchè memorizzo tempi, percorso, km, e per le ripetute ho un applicazione che mi avvisa sul ritmo, sulla durata da seguire e sulla distanza percorsa della ripetuta.....quindi il cellulare deve essere sempre con me
dariob74
dariob74
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 49
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da differentgear Mer 02 Dic 2015, 13:14

ah già che dicevi ... io invece ho l'orologio e allora il cellulare lo lascio a casa a meno che non prevedo di fare qualcosa che magari rischio di non finire e devo farmi venire a prendere Wink
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli Empty Re: Auricolari sport bluetooth... Recensioni e consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.