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L'allenamento del giorno.

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Re: L'allenamento del giorno.

Messaggio Da Guidolopez il Gio 13 Giu 2013, 13:14

Stamattina 20 min risc, 3,3km a 5:58 di passo, poi fartlek 10 x 1'CV +1'CL + 10min defaticamento,   tot 5,8km a 5'11 di passo.

Continuano le sensazioni positive dell'allenamento di martedi scorso, spero di arrivare in condizioni decenti al Trofeo di domenica organizzato dl Còcce!

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Re: L'allenamento del giorno.

Messaggio Da castoro il Gio 13 Giu 2013, 14:15

dai che domenica sono sicuro andrai alla grande
ok

Federica l'allenamento come detto è andato molto bene perchè fatto in progressione, quello che non è stato è un allenamento con ripetute massimali per il motivo che ti ho spiegato, io in genere nel tipo di allenamento che hai fatto tu, per far lavorare meglio le gambe, ci aggiungo 1x1000 massimale dopo 5' di rec. dopo l'ultima ripetuta, ma per come lo hai fatto non è sbagliato per niente
Wink

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Re: L'allenamento del giorno.

Messaggio Da Federoca il Gio 13 Giu 2013, 14:33

Bene, allora la prossima volta aggiungo anche 1x1000!!
Per il momento vedremo come va domenica la gara, dopo la Collemar-athon ho corso molto a sensazione senza tabelle (per questo non ti ho più chiesto consulenza), volevo riprendere la voglia di correre solo per il gusto di farlo.
Però mi sento molto bene, in forma, e spero di fare un buon tempo.
Stasera una decina di km tranquilli e poi venerdì e sabato solo stretching.

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Re: L'allenamento del giorno.

Messaggio Da castoro il Gio 13 Giu 2013, 19:41

oggi a causa di un pò di influenza allenamento saltato
Evil or Very Mad

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Re: L'allenamento del giorno.

Messaggio Da Ospite il Gio 13 Giu 2013, 19:43

sprint in salita di 100m al 18% rec 1'30'' + sprint in piano sempre 100m

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Messaggio Da michelerossi4 il Gio 13 Giu 2013, 20:06

Stasera 45' CL ... fatti 11km ...http://connect.garmin.com/activity/327250200

Evil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very Mad ... sono arrabbiato con tutti voi che da 2 mesi a questa parte non fate altro che chiamare il caldo, lo volevate ...è arrivato...adesso il primo che si lamenta...bastonefrusta

Io l'ho subito sentito, stasera ho sudato tantissimo, mi sa che dalla prossima settimana posso iniziare a gareggiare, tanto lavori duri in pista con sto caldo non si fanno più...

...buone corse estive a tutti!!!
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Messaggio Da Violetta il Gio 13 Giu 2013, 20:38

Ricorda....ciò che non ti uccide, ti rinforza 
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Messaggio Da differentgear il Gio 13 Giu 2013, 21:12

dai scusa alzati alle 5 di mattina e corri ... un pò di caldo ci vuole, tu sei giovane ma io ... nonna abelarda ho bisogno di caldo per le ossa Very Happy
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Re: L'allenamento del giorno.

Messaggio Da Federoca il Ven 14 Giu 2013, 08:22

Su Michele, non ti lamentare!! Abbiamo avuto 18 mesi consecutivi di inverno, va benissimo così!!! risata
Per me ieri 10 km di corsa mooooolto tranquilla metà asfalto metà sterrato; media finale 6 min/km Shocked

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Messaggio Da -francesco- il Ven 14 Giu 2013, 09:33

10 giorni senza corsa....e ancora non se ne vede la fine....silent
Uffi!!!!!!
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Messaggio Da Bomber87 il Ven 14 Giu 2013, 09:48

Ieri per me 1,5 km in piscina
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Messaggio Da keno71 il Ven 14 Giu 2013, 09:58

oggi proviamo con i 4x1000.................
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Messaggio Da Federoca il Ven 14 Giu 2013, 10:24

-francesco- ha scritto:10 giorni senza corsa....e ancora non se ne vede la fine....silent
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Messaggio Da -francesco- il Ven 14 Giu 2013, 12:22

Grazie mille fede!
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Messaggio Da differentgear il Ven 14 Giu 2013, 12:25

ok forza e coraggio!!! Very Happy
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Messaggio Da Ospite il Ven 14 Giu 2013, 12:39

Tranquillo Francesco. A giugno pioi riposare ma fai un po di potenziamento muscolare,  poi luglio inizierai pian piano e ad agosto potrai riprendere con gradualità

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Messaggio Da Adrix il Ven 14 Giu 2013, 15:21

Sono fermo da mercoledì causa bendelletta infiammata... Sto diventando scemo!
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Messaggio Da Federoca il Ven 14 Giu 2013, 15:29

Caspita Adrix... se è quello ti tocca un mese di stop.

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Messaggio Da Adrix il Ven 14 Giu 2013, 15:33

Nooooo, lunedì o martedì DEVO correre.
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Messaggio Da loris il Ven 14 Giu 2013, 15:34

Mi dispiace Adrix, ma non cercare di forzare troppo il recupero, meglio stare fermo qualche giorno in più.

Per me oggi esplorazione del parco delle Terme di Riolo in totale 13,78km in 1h16'14" @ 5'32".
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Messaggio Da Federoca il Ven 14 Giu 2013, 15:38

@Adrix
Se davvero è la bandelletta e ci corri sopra rischi di compromettere ancora di più i tendini. Comunque c'è il post dedicato a questo odioso infortunio, dai un' occhiata. Purtroppo ADB ha ragione, ci vuole un mese di fermo!

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Messaggio Da Ospite il Ven 14 Giu 2013, 17:05

No Adrix non devi correre almeno stai fermo 20 giorni senza che avverti dolori. La ripresa è preferibile farla con altro sport a minor impatto tipo la ciclette, di seguito l'ellittica e poi la corsa avendo l'accortezza di alternare 1 giorno di allenamento  max 30' a due giorni di riposo per 2 settimane poi ti allenerai a giorni alterni aumentando gradualmente per altre 2 settimane. Passato questo mese di ripresa potrai tornare alla normalità.
Lo so che è palloso ma è una ricetta vincente. Ho fatto risolvere la BIT su RF a chi l'aveva da 8 mesi in questo modo.
Comunque anch'io mi sono creato un fastidio in zona grazie alla bici in un momento che dovevo riposare un po di più.

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Messaggio Da castoro il Ven 14 Giu 2013, 17:31

Adrix non ti preoccupare, scemo lo eri già, cioè da quando hai iniziato a frequentare noi

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Messaggio Da Ospite il Ven 14 Giu 2013, 17:55

Very Happy:D

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Messaggio Da Violetta il Ven 14 Giu 2013, 18:18

Oggi non avevo molta voglia, ma sono uscita lo stesso, per fortuna il parco, non so perchè, era pieno di ragazzotti super palestrati che passeggiavano Shocked quindi è diventata un'uscita piacevole risata
Km percorsi tra i 10 e i 15 scratch
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Messaggio Da Ospite il Ven 14 Giu 2013, 19:54

io nulla, ne oggi e ne domani e fino al 24. Poi vediamo come va su un piccolo allenamento in quota.
Questo periodo palestra e nuoto ed approfitto per rinforzare la muscolatura e scaricare i tendini

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Messaggio Da aroldo74 il Ven 14 Giu 2013, 20:02

Questo pomeriggio..........

12 Km di Corsa Lenta tanto per rimettere assieme le gambe.
Kcal bruciate 744.   (512 secondo il Garmin.... scratch
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Ciao a tutti.  
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Messaggio Da castoro il Ven 14 Giu 2013, 21:24

Antonio un pò di nuoto è proprio quello che ci vuole
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Messaggio Da Adrix il Sab 15 Giu 2013, 10:21

2 km di corsa lenta. Sembra tutto ok, vedremo stasera se avrò dolori.
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Messaggio Da freccia il Sab 15 Giu 2013, 11:51

Adrix,
Ad ottobre ho avuto lo stesso problema.sono stato fermo 10-12 giorni ma poi ho ripreso senza avere più problemi
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