RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
Squadra del forum - Pagina 2 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Squadra del forum

+9
Pablo
loris
Guidolopez
emiliano
Federoca
differentgear
walter2.0
Bomber87
castoro
13 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da differentgear Mer 26 Giu 2013, 23:21

Concordo con te sul fatto che i presidenti siano romani. Siete tanti li Smile
Per ora non mi viene in mente nulla ma pondero Wink
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Gio 27 Giu 2013, 06:18

loris ha scritto:Il colore della Joma è molto bello, un giallo acceso in contrasto con il nero, il prezzo è buono ma c'è sempre da aggiungere la stampa, su RF la canotta Asics costava più o meno quel prezzo ma con stampa logo anteriore e nick posteriore siamo arrivati a 22/23€. Per eventuale striscione si può guardare anche qui , io ci ho fatto stampare diverse cose e hanno dei buoni prezzi.

per lo striscione è lo stesso sito che ho visto io, mi sono tenuto un pochino + largo Wink

appena ho un attimo di tempo passo ad un negozio x chiedere i prezzi delle stampe. Cmq un amico lunedì sera mi ha detto che per la sua squadra hanno pagato 1€ al pezzo, certo sono 45 persone moltiplicando per almeno 4 capi a persona hanno fatto fare 180 stampe Wink

ieri ho sentito Cesare ed è ancora infortunato, quindi al momento non è interessato, se riuscissimo ad arrivare almeno a 10-12 si potrebbe partire, meno di 10 persone non credo che il gioco valga la candela .....
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da emiliano Gio 27 Giu 2013, 07:52

bellissimo il completo della joma e mi sembrano anche ottimi prezzi

Roberto posso sapere il negozio di Ostia, mi piacerebbe vederli dal vivo questi pezzi

...per qualsiasi cosa sono disponibile se serve una mano

PS
per gli sponsor sei apposto?...in teoria uno sponsor quanto dovrebbe elargire, ti chiedo questo perché quando parlammo a suo tempo di formare una squadra, avevo parlato sia con un bar ed un parrucchiere che erano interessati
emiliano
emiliano
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : OstiaLido

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da differentgear Gio 27 Giu 2013, 09:24

Da oggi le marche da bollo sono 16 euri!!! Che carini i nostri politici!!!
Non avevo visto il link dei cosciali Wink grazie!!!
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da loris Gio 27 Giu 2013, 09:28

castoro ha scritto:
loris ha scritto:Il colore della Joma è molto bello, un giallo acceso in contrasto con il nero, il prezzo è buono ma c'è sempre da aggiungere la stampa, su RF la canotta Asics costava più o meno quel prezzo ma con stampa logo anteriore e nick posteriore siamo arrivati a 22/23€. Per eventuale striscione si può guardare anche qui , io ci ho fatto stampare diverse cose e hanno dei buoni prezzi.

per lo striscione è lo stesso sito che ho visto io, mi sono tenuto un pochino + largo Wink

appena ho un attimo di tempo passo ad un negozio x chiedere i prezzi delle stampe. Cmq un amico lunedì sera mi ha detto che per la sua squadra hanno pagato 1€ al pezzo, certo sono 45 persone moltiplicando per almeno 4 capi a persona hanno fatto fare 180 stampe Wink

ieri ho sentito Cesare ed è ancora infortunato, quindi al momento non è interessato, se riuscissimo ad arrivare almeno a 10-12 si potrebbe partire, meno di 10 persone non credo che il gioco valga la candela .....
Si, credo che 10/12 sia il minimo per partire e anche per fare qualche kit completo.
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da marco_m1971 Gio 27 Giu 2013, 11:36

Giusto per dare un contributo, partecipare alle gare da libero a volte e' un po' un problema e spesso introducono il balzello del cartellino giornaliero.
Io e' un po che pondero l'iscrizione a una squadra "virtuale" perche al momento non sento il bisogno della parte sociale dell'iscrizione a una squadra.

Se la fate potrebbe essere la volta che decido. Dell'unica altra squadra virtuale che conosco non digerisco (nel vero senso della parola) lo sponsor.

Comunque al momento non mi impegno a nulla e quindi non conteggiate la mia presenza per la vostra decisione.
era solo per riportare che secondo me poi le persone interessate ci sono.
marco_m1971
marco_m1971
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Gio 27 Giu 2013, 12:29

emiliano ha scritto:bellissimo il completo della joma e mi sembrano anche ottimi prezzi

Roberto posso sapere il negozio di Ostia, mi piacerebbe vederli dal vivo questi pezzi

...per qualsiasi cosa sono disponibile se serve una mano

PS
per gli sponsor sei apposto?...in teoria uno sponsor quanto dovrebbe elargire, ti chiedo questo perché quando parlammo a suo tempo di formare una squadra, avevo parlato sia con un bar ed un parrucchiere che erano interessati

gentili sport che si trova vicino allo stadio della stella polare.
Per quanto riguarda lo sponsor dovrei essere a posto, ma dovrei dirgli un numero esatto di iscritti iniziali anche perchè dovendo sborsare dei soldi è chiaro che vuole sapere quanta pubblicità/visibilità può avere.
Cmq nessuno ci vieta di averne + di uno e sarebbe + facile chiedere meno soldi a 3 persone piuttosto che + soldi ad una sola persona.
cmq diciamo che se riuscissimo a raccogliere 3000 € copriremmo tutte le spese per 10 persone (mantenendo in + i 50 € di iscrizione ciascuno per il 1° anno) e avremmo un piccolo fondo cassa qualora uscissero fuori altre spese impreviste
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Gio 27 Giu 2013, 12:31

Eliana, si, ho visto stamattina quando sono andato all'agenzia delle entrate, come al solito i cari governanti ci prendono per il c@@o, slittano l'aumento iva ad ottobre (e non annullanno) ma senza dire nulla in 2 giorni aumentano i bolli da 1,81 a 2,00 € sulle prestazioni e le classiche marche da bollo da 14,62 a 16,00 € ......
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da differentgear Gio 27 Giu 2013, 13:06

Già Roberto Sad
Ma cos'è lo striscione??? Ma il sito è obbligatorio??? Meglio avercelo suppongo.
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da walter2.0 Gio 27 Giu 2013, 13:14

Roberto ma il fatto che alcuni di noi siano di altre città/province/regioni allo sponsor può creare problemi?
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Gio 27 Giu 2013, 14:32

Eliana lo striscione è un pannello morbido in pvc che riporta logo e scritte della squadra che si porta in giro alle gare. Per quanto riguarda il sito è "obbligatorio" anche per dare risalto agli eventuali sponsor Wink

Walter in effetti è una giusta osservazione, ma noi non glielo diciamo
Squadra del forum - Pagina 2 2676593972
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da differentgear Gio 27 Giu 2013, 14:40

Ah ok ho capito grazie sia per striscione che per sito!!!
Very Happy
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da walter2.0 Gio 27 Giu 2013, 14:45

Ok Cocce
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Gio 27 Giu 2013, 17:15

allora ragazzi, la Syprem oggi mi ha fatto recapitare tutto il materiale in visione e devo dire che per il prezzo che ha va davvero bene, ho indossato tutti i capi che mi hanno inviato e ora vi metto le foto e i commenti:

Squadra del forum - Pagina 2 1

maglia tecnica a maniche corte: mi hanno mandato una M, io in genere prendo la L e confermo che per me ordinerei una L perchè la M la trovo un pochino corta. Le strisce nere che vedere poco sotto il petto, sulle braccia e c'è anche una striscia dietro sono traforate per aumentare la traspirazione, voto 8

Squadra del forum - Pagina 2 2

mantenendo sotto la maglia a maniche corte, ho indossato la canotta e i pantaloncini da gara (quelli che chiamo gli svolazzini), sempre taglia M, in genere io nonostante porto la L per la canotta prendo una XL perchè cmq al 90% delle volte la indosso con qualcosa sotto, i pantaloncini invece sono veramente stretti (sempre nella misura M) e per qquelli prenderei sicuramente una XL mantenendo la taglia che prendo in genere sul completino sociale voto 7,5

Squadra del forum - Pagina 2 3


qui cambio di pantaloncini ho messo i "ciclisti" (quelli che preferisco), sempre misura M, nonostante in genere per me prendo sempre la M anche se stringe un pochino ma i ciclisti devono essere attillati, personalmente questi li ho trovati larghini e non vorrei che lavandoli si allentino ancora di +, quindi nonostante in genere uso la M per questi forse azzarderei una S. Hanno anche nella parte posteriore destra una comoda taschina con cerniera

Squadra del forum - Pagina 2 4

Squadra del forum - Pagina 2 5

per la tuta ho fatto 2 foto per far vedere che anche sulla parte bassa dei pantaloni c'è una striscia gialla, stranamente mi hanno mandato una S ed è stata un'impresa indossarla (specialmente i pantaloni visto che sotto avevo i ciclisti), per me prenderei una L che è quella di tutte le tute che possiedo

Squadra del forum - Pagina 2 6

infine la giacca a vento sopratuta sempre misura M, per me prenderei la L, ha le maniche staccabili quindi può diventare anche un comodo gilet, sia avanti che dietro ha inserti catarinfrangenti, purtroppo c'è solo tutta nera con inserti bianchi non la fanno con inserti gialli ....


Ricordo che tutto quello che mi è stato inviato lo metterebbero 49,00 € + iva quindi si risparmierebbe quasi la metà rispetto alla marca joma. Devo restituire il tutto entro 15 giorni se qualcuno di Roma vuole visionare il tutto sono a disposizione, anche per avere altri pareri

Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Gio 27 Giu 2013, 17:19

dimenticavo, questo è quanto mi hanno detto per le stampe:

Se desidera abbiamo la possibilità di personalizzare i capi con delle stampe digitali a colori pressofuse sui tessuti con i seguenti costi: euro 0.50 + IVA cad. per stampe con dimensioni max cm 10*10 oppure euro 1.00 + IVA cad. per stampe con dimensioni maggiori. Per avere un preventivo dettagliato dovrebbe cortesemente inviarmi i file in formato vettoriale per poterle anticipare via mail una bozza grafica con il preventivo finale
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da emiliano Ven 28 Giu 2013, 07:16

invece il completo joma lo hai toccato con mano???

...questo delle foto non mi sembra affatto male
emiliano
emiliano
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : OstiaLido

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Ven 28 Giu 2013, 07:19

Si Emiliano, quello della Joma l'ho toccato con mano e devo dire che come qualità era migliore, vorrei cmq portare alla luce quanto mi ha scritto Federoca in privato, credo che sia giusto renderlo pubblico perchè è un'esperienza diretta e non sempre pagare poco un prodotto equivale ad un reale risparmio:

La marca Syprem è la stessa che aveva prima la mia società... Devo dire che purtroppo con quel materiale proprio non si respira, io ho la mezza manica ma la metto solo quando fa freddino, è dura e pesante. Luigi ha anche la canotta e i pantaloncini svolazzini e in corsa si trova male. Tant'è vero che alla fine la mia società ha cambiato marca, adesso abbiamo la Joker di cui io ho la canotta che è morbida e leggera. Mi sembrava giusto dirtelo, io alla fine la canotta del forum la prenderei comunque, ma non vorrei che rimaneste tutti scontenti!
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da emiliano Ven 28 Giu 2013, 07:27

castoro ha scritto:Si Emiliano, quello della Joma l'ho toccato con mano e devo dire che come qualità era migliore, vorrei cmq portare alla luce quanto mi ha scritto Federoca in privato, credo che sia giusto renderlo pubblico perchè è un'esperienza diretta e non sempre pagare poco un prodotto equivale ad un reale risparmio:

La marca Syprem è la stessa che aveva prima la mia società... Devo dire che purtroppo con quel materiale proprio non si respira, io ho la mezza manica ma la metto solo quando fa freddino, è dura e pesante. Luigi ha anche la canotta e i pantaloncini svolazzini e in corsa si trova male. Tant'è vero che alla fine la mia società ha cambiato marca, adesso abbiamo la Joker di cui io ho la canotta che è morbida e leggera. Mi sembrava giusto dirtelo, io alla fine la canotta del forum la prenderei comunque, ma non vorrei che rimaneste tutti scontenti!


...ti dico che é una cosa che immaginavo, credo che la Joma sia senz'altro migliore, negli ultimi anni è un marchio che ha preso piede in parecchie discipline sportive...in netta ascesa

come prezzo siamo molto più alti con Joma, per un completo come quello che ti é arrivato a casa???
emiliano
emiliano
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : OstiaLido

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Ven 28 Giu 2013, 07:33

i prezzi della joma li ho scritti qualche post prima, per un completo uguale ma con l'aggiunta anche di una polo da mettere post gara il costo è di circa 95 €
Wink

cmq se hai tempo passa a vederlo da gentili sport
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da loris Ven 28 Giu 2013, 07:34

E' una cosa cosa un po' difficile da realizzare ma visto che sarebbe la squadra del forum e visto che si parla di fare un sito non sarebbe il caso di valutare di spostare anche il forum così allo sponsor gli si porterebbe in dote non i 10 iscritti alla squadra ma i 100 iscritti al forum?
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Ven 28 Giu 2013, 07:38

come detto la piattaforma di sitoper ha anche un forum al suo interno, all'inizio era penoso, poi fu migliorato ma sono 2 anni che non ci metto mano, dovrei richiedere una prova gratuita di 15 giorni per rimetterci le mani e vedere come lo hanno sviluppato, cmq non ci sarebbero grossi problemi, perchè in un link del sito c'è proprio la scritta forum che potrebbe puntare a questa, in tutte le pagine del sito metteremmo il logo e il link al sito dello sponsor e anche in questo forum (che anche se ha solo 100 iscritti di cui poco + di 20 attivi ho notato che si sono sempre parecchi ospiti) si potrebbe mettere in alto il logo dello sponsor per dargli maggiore visibilità
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da emiliano Ven 28 Giu 2013, 07:40

castoro ha scritto:i prezzi della joma li ho scritti qualche post prima, per un completo uguale ma con l'aggiunta anche di una polo da mettere post gara il costo è di circa 95 €
Wink

cmq se hai tempo passa a vederlo da gentili sport
Wink

hai ragione...mi ero perso il prezzo nei post precedenti,

Comunque se riesco già oggi provo ad andarlo a vedere....il prezzo considerando il marchio e tutta quella robbo non mi sembra neanche accessivo
emiliano
emiliano
Corsa Media
Corsa Media

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : OstiaLido

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Ven 28 Giu 2013, 07:48

no infatti il prezzo non è eccessivo, a volte solo una tuta ha quel costo
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Ven 28 Giu 2013, 07:48

ho attivato il sito di prova, proviamo il forum, così vediamo com'è:

http://www.trailrunnersitalia.sitoper.it/
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Ven 28 Giu 2013, 07:50

ehm ehm magari se ci metto qualche argomento nel forum ..... ora devo portare i pargoli a scuola al ritorno ci metto un pò le mani
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da Federoca Ven 28 Giu 2013, 08:17

castoro ha scritto:Si Emiliano, quello della Joma l'ho toccato con mano e devo dire che come qualità era migliore, vorrei cmq portare alla luce quanto mi ha scritto Federoca in privato, credo che sia giusto renderlo pubblico perchè è un'esperienza diretta e non sempre pagare poco un prodotto equivale ad un reale risparmio:

La marca Syprem è la stessa che aveva prima la mia società... Devo dire che purtroppo con quel materiale proprio non si respira, io ho la mezza manica ma la metto solo quando fa freddino, è dura e pesante. Luigi ha anche la canotta e i pantaloncini svolazzini e in corsa si trova male. Tant'è vero che alla fine la mia società ha cambiato marca, adesso abbiamo la Joker di cui io ho la canotta che è morbida e leggera. Mi sembrava giusto dirtelo, io alla fine la canotta del forum la prenderei comunque, ma non vorrei che rimaneste tutti scontenti!

Confermo e sottoscrivo! Squadra del forum - Pagina 2 4276036207
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da Federoca Ven 28 Giu 2013, 08:18

castoro ha scritto:ho attivato il sito di prova, proviamo il forum, così vediamo com'è:

http://www.trailrunnersitalia.sitoper.it/

La foto in apertura piacerà ai maschietti! Wink
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da castoro Ven 28 Giu 2013, 09:26

lol!
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da Guidolopez Ven 28 Giu 2013, 09:42

Il sito è molto bello... Dai còcce io ci sto!

Guidolopez
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da differentgear Ven 28 Giu 2013, 09:43

Uh non l'avevo visto il sito ... bellino Very Happy
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Squadra del forum - Pagina 2 Empty Re: Squadra del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.