CIAO
Ultimi argomenti
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

Bannato da questa Board

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Bannato da questa Board

Messaggio Da chippz il Ven 12 Dic 2014, 11:23

@Castoro: Mi ricordo bene! Però nel mio caso il diario è stato solo l'inizio. Sono stato io, dopo pagine e pagine di critiche dove mancava poco agli insulti, ho chiesto di chiuderlo. E avevo anche pensato di togliermi dal forum.
Però alla fine ho cambiato idea e ho scritto su un altro thread. Però anche lì, dopo qualche tempo per ogni mio commento seguivano pagine di discussioni. E ora la situazione sta degenerando ancora.
Prima scrivo una cosa, c'è un dibattito, qualcuno scrive che sta diventando "noioso", dicono che sono (siamo) OT, poi arriva un altro che scrive la sua... e ora è da ieri che stanno scrivendo e il 99% dei messaggi sono OT rispetto al titolo del thread.
Sono curioso di vedere cosa faranno i mod: per me o bannano qualcuno (io in primis) o chiudono il thread. Very Happy
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lucaliffo il Ven 12 Dic 2014, 13:28

secondo me è impossibile isolarsi e ignorare che a fianco abbiamo un'ingombrante "potenza imperiale" Very Happy

chippz,
la questione OT è solo una scusa per arrogarsi il potere discriminatorio di colpire chi gli pare, infatti colpiscono cose assolutamente IT e sorvolano su centinaia di OT al giorno.
tu per loro non sei un problema, io sì (bisognerebbe capire il perchè).

castoro,
la questione opinione/offesa... ieri un intelligentone, che manco è mod, riferendosi a me ha scritto "basta collegare il cervello alle dita prima di scrivere..."... a me pare un'offesa, nessuno è intervenuto.
tra l'altro cancellarono vari miei commenti, in cui educatamente criticavo certe sedute o test dei "santoni", usando la scusa che i suddetti santoni non potevano replicare, che è maleducato criticare i non presenti... ora io non sono presente e non posso replicare, ma all'intelligentone non dice niente nessuno.
e l'intelligentone prova PIACERE a identificarsi con la "potenza imperiale", un forum di 16.000 iscritti... wow! siamo forti!
un frustrato che certamente nella vita quotidiana ha dei problemi.
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da lore75 il Ven 12 Dic 2014, 13:52

Che poi chi vieta ai santoni di replicare?
Canova su let's run ci va. Lo prendono per il c..o per l'inglese zoppicante ma lui risponde a tema.

E parliamo di Canova, mica dell'allenatore della Podistica Sottocasa

lore75
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggio Da lucaliffo il Ven 12 Dic 2014, 14:49

e su letsrun non mi pare che censurino o bannino...
io e altri per anni ci siamo scannati su noivelocisti, atleticanet, queenatletica, webatletica, pure con gente del calibro di rondelli, mei, donati, vittori... nessuno s'è mai sognato di dire "questo è ot... zitto perchè stai diffamando... le critiche devono essere "costruttive"... zitto perchè c'è gente che non la pensa come te... adesso il piatto è colmo".
vabbè, per capirci qualcosa rispolvererò i libri di etologia di konrad lorentz santa
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Dic 2014, 15:00

Sai Luc che ti ho virtualmente conosciuto su quel thread in cui intervenne Mei?
Credo mancasse solo Cova...
(era atleticanet, mi pare)

Ah, io ho sempre avuto un debole per il Mei atleta, perchè incarnava il Davide contro Golia

Ospite
Ospite

Messaggio Da lucaliffo il Ven 12 Dic 2014, 16:48

sì era atleticanet.
mei secondo me fu il talento migliore che abbiamo avuto. peccato che durò poco... si allenava in un modo che non mi piace, "alla velocista", km minimizzati, fondi sempre tirati, milioni di zompetti... l'esatto contrario di lydiard-hadd per intenderci.
purtroppo quel modo di allenarsi poi prese parecchio piede in italia e ancora oggi ad alti livelli la pensano quasi tutti in quel modo (ma i pochi che vanno forte però sono quelli che di km ne fanno tanti), mentre all'estero fanno il contrario.
poi a me non piace il modo rancoroso e calunnioso che alcuni hanno sulla questione doping. non ho mai ammirato i charles bronson... qualcuno arrivò perfino ad augurare a cova di avere figli storpi Shocked
beh io la conosco la elisa cova, buona atleta anche se non eccelsa, ma soprattutto sanissima cheers
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da loris il Ven 12 Dic 2014, 23:43

Poi bella forza vantarsi di avere 16000iscritti quando quasi 5000 non hanno mai neanche scritto un messaggio, circa 11000 ne hanno meno di 10 e quelli che partecipano attivamente sono poi quei 2/300
loris
Top Runner
Top Runner

http://www.lamiacorsa.it

Messaggio Da simpep il Sab 13 Dic 2014, 00:54

Beh, Loris, ti do una mano.
Per essere più precisi alla data di adesso:

Totale iscritti
15617
Hanno scritto meno di 20 messaggi
12810
Hanno scritto meno di 10 messaggi
11464
Hanno scritto 2 soli  messaggi
1350
Hanno scritto 1 solo messaggio
2302
Non hanno mai scritto un messaggio
4351
  corrispondente al 28% del totale
>simone

Ultima modifica di simpep il Sab 13 Dic 2014, 15:25, modificato 1 volta

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da castoro il Sab 13 Dic 2014, 07:15

grande Simone, le tue statistiche sono sempre molto esaurienti cheers
Per diversi anni prima di approdare all'altro forum runneristico, ho frequentato e partecipato attivamente a forum motociclistici, di cui sono stato moderatore di 2 e amministratore di uno.
Beh, riguardo l'OT, in tutti i forum che ho partecipato, veniva scritto che l'argomento era OT solo dopo diversi messaggi e cmq sempre con ironia e scherzo con faccine sorridenti, alla fine, con questa "politica" tranquilla e burlona, erano gli stessi utenti che magari dopo un paio di messaggio scrivevano "scusate per i messaggi OT".
Questo per dire che alla fine dipende sempre la linea che si vuole seguire e visto che a mio avviso il forum dove essere un momento di distrazione e di stare in compagnia, uscendo per un pò dalla quotidianità se anche qui deve esserci regola ferrea, bacchettate, serietà a non finire, allora non ne vale + la pena Wink

PB Maratona (04/05/2014) 3h39'22"
PB 50km (18/01/2015): 5h12'36"
PB 58km (mar 2013): 6h23'01
100km del Passatore 2013: 17h47'05"
----------------
Ciao Paolo
castoro
Amministratore
Amministratore

http://www.robertotiberi.it/

Messaggio Da simpep il Sab 13 Dic 2014, 09:49

Roberto,
a me viene anche da ridere pensando che il gruppo di informatici con a capo credo super-puffo e sua santità,
dopo un anno, abbiano bloccato il mio login.
Come si suol dire hanno inflitto un'altra punizione a chi ha pensieri propri e li enuncia.
Visto che l'utente non rinsavisce e non chiede perdono allora non vedrà più il forum in maniera strutturata.
Un mio collega anni fa diceva :
« non basta sapere dove vendono il mouse per diventare un informatico ! »

Ma si sono posti la domanda che in quel contenitore di 4351 utenti silenti . . .
. . . . . ci possono stare almeno altrettanti "simpep" che si possono svegliare dal letargo ? Sleep

Un certo Caio Formy un giorno disse :
"Una singola formica la puoi schiacciare, ma migliaia di formiche ti possono divorare"

study  Very Happy >sim

PS: Chissà da bannato permanente come si possono tirare fuori le statistiche !

Ultima modifica di simpep il Sab 13 Dic 2014, 13:25, modificato 3 volte

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da chippz il Sab 13 Dic 2014, 11:00

..puniscine uno per educarne cento..
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da lucaliffo il Sab 13 Dic 2014, 11:09

io invece la storia dell'OT non l'avevo mai vista su nessun forum. anche forum extra sportivi.
ed è ASSURDA. da un punto di vista culturale, da cosa nasce cosa, i discorsi si ramificano e la conoscenza aumenta anche così... e la gente scrive, passa il tempo, si diverte, il sito aumenta commenti e visite... che gliene frega ai mod???
no, per me è solo un escamotage per azzittire chi gli pare.
e si azzitta la gente o perchè si hanno interessi economici (ipotesi comprensibile) o perchè si è malati mentali (puro gusto sadico).
ma avete mai letto un libro di jung? fatelo... vedrete i meravigliosi voli pindarici che fa mettendo dentro PER ASSOCIAZIONE (metodo psicoanalitico) nozioni provenienti da tutte le branche dello scibile.
l'associazione è il PRINCIPALE strumento di avanzo della conoscenza umana! è sbagliato tagliargli le ali.
non seppelliamo quest'argomento... perchè il "fattaccio" particolare è solo una ghiotta occasione per parlare (per associazione) di comunicazione e di altre cose interessanti e importantissime... compresa la psichiatria Very Happy
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da lucaliffo il Sab 13 Dic 2014, 11:10

chippz,
c'è pure l'anti-mao: punirne 100 per educarne 1
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da chippz il Sab 13 Dic 2014, 11:22

RF è stato il mio "primo" forum, a pari merito con un altro di bici. Il mio primo diario lo aperto proprio in quello di bici e adesso che ci penso, anche in quell'occasione erano successe svariate cose. Dopo un po, la gente iniziava a scrivere a casaccio dentro il mio diario. Ovvero da "allenamenti di ChippZ" era diventato "scrivere qui i vostri allenamenti". Dopo un paio di commenti però tutti hanno chiesto scusa. Very Happy
Comunque, io ho continuato a scrivere però non ho MAI fatto un allenamento di bici (nonostante fosse un forum di ciclismo). Quindi alla fine è arrivato un MOD che mi ha scritto "e la bici?". Però nessun ban, nessun OT, nessun blocco, ecc.. Very Happy
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da lucaliffo il Sab 13 Dic 2014, 11:27

beh io parlavo di associazione... se tu in un forum di bici non parli mai di bici siamo in presenza di un bellissimo caso clinico di DISSOCIAZIONE... ambulanzaaaaaa!
Very Happy
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da chippz il Sab 13 Dic 2014, 11:32

Non è colpa mia se proprio in quel forum trovai uno dei miei due attuali allenatori.. io ero entrato con la mezza idea di diventare ciclista e ne sono uscito runner convinto! Very Happy
chippz
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da simone03031986 il Lun 15 Dic 2014, 22:47

lucaliffo ha scritto:io invece la storia dell'OT non l'avevo mai vista su nessun forum. anche forum extra sportivi.
ed è ASSURDA. da un punto di vista culturale, da cosa nasce cosa, i discorsi si ramificano e la conoscenza aumenta anche così... e la gente scrive, passa il tempo, si diverte, il sito aumenta commenti e visite... che gliene frega ai mod???
no, per me è solo un escamotage per azzittire chi gli pare.
e si azzitta la gente o perchè si hanno interessi economici (ipotesi comprensibile) o perchè si è malati mentali (puro gusto sadico).
ma avete mai letto un libro di jung? fatelo... vedrete i meravigliosi voli pindarici che fa mettendo dentro PER ASSOCIAZIONE (metodo psicoanalitico) nozioni provenienti da tutte le branche dello scibile.
l'associazione è il PRINCIPALE strumento di avanzo della conoscenza umana! è sbagliato tagliargli le ali.
non seppelliamo quest'argomento... perchè il "fattaccio" particolare è solo una ghiotta occasione per parlare (per associazione) di comunicazione e di altre cose interessanti e importantissime... compresa la psichiatria Very Happy
simone03031986
Bradipo
Bradipo

Messaggio Da iRoma99 il Lun 15 Dic 2014, 23:16

La mia sui 16000 l'ho detta, era Ot, poco rispettosa nei confronti del forum e non mi hanno bannato.

Davvero in 300 attivisti? Ne davo 30.

Rendere il forum un privé è patetico, come chi censura argomenti costruttivi.
iRoma99
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggio Da lucaliffo il Mar 16 Dic 2014, 02:26

su altri forum di atletica ti invitano a specificare pubblicamente se sei atleta. allenatore o altro. così avevo scritto in firma "allenatore"... mi invitano a toglierlo, vietato dal regolamento "farsi pubblicità" e "qualcuno potrebbe non essere d'accordo".
la tolgo... ma chi e perchè potrebbe non essere d'accordo che sono un allenatore? scratch

all'inizio mi invitarono a dare una mano alla gente del forum. l'ho fatto e parecchio. ma come fai a dare una mano senza segnalare gli errori? se qualcuno vuole prendere il curvone di via guelfi a 160/h, cosa consigliata dal "santone" di turno, glielo devi dire che si sfracella e che l'idea del santone è alquanto bizzarra... glielo dici, glielo provi e quello s'incazza perchè fa la figura del fesso ad aver seguito per anni il santone senza essersi accorto dell'errore... s'incazza e scrive "sei aggressivo"... arrivano i mod dai denti a sciabola e mi tranciano
ma roba da romanzi di kafka...
lucaliffo
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggio Da lore75 il Mar 16 Dic 2014, 07:59

lucaliffo ha scritto:avevo scritto in firma "allenatore"... mi invitano a toglierlo, vietato dal regolamento "farsi pubblicità" e "qualcuno potrebbe non essere d'accordo".

quindi se scrivo in firma "muratore" o "idraulico" o "massaggiatore" mi troncano pure a me?
E chi ha nel nick "doc" o "fisio"?

lore75
Corsa Lenta
Corsa Lenta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili