RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

In bocca al lupo a differentgear

+16
Violetta
-veljko-
differentgear
-francesco-
Zelig
aroldo74
pelle
rikchecorre
zivago
Pahl
Federoca
loris
keno71
walter2.0
simpep
castoro
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da castoro Gio 11 Set 2014, 07:29

Eliana stavo pensando una cosa:
ma ora che hai monopolizzato il divano, il tuo consorte dove passa tutto il tempo ?
Laughing
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da -veljko- Gio 11 Set 2014, 07:32

Vai Ely, un po' di pazienza e tornerai alla grande! Smile ok
-veljko-
-veljko-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 54
Località : quarona - valsesia

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da Violetta Gio 11 Set 2014, 07:40

Auguri di veloce ripresa Eli! In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 3864841750

Ahahaah! Rik, troppo simpatico lol!
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Gio 11 Set 2014, 10:38

Rik grande!!! Smile
Coccè povero il marito ora si adatta al letto ... anche se ultimamente ha poco tempo visto che deve sfacchinare lui Very Happy
Grazie ragazzi Smile ... ma certo che poi torno alla grande ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da castoro Ven 12 Set 2014, 07:52

beh per una volta almeno fa qualcosa anche lui in casa no ?

Very Happy
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Ven 12 Set 2014, 12:14

ehehehe porello Smile

Ieri primo giorno dove in tutto il pomeriggio sono riuscita a stare senza antidolorifici Smile sono troppo contenta! Sta notte mi sono svegliata dal male ed ho dovuto prendere la tachipirina. Ma dalle tre a mezzanotte sono stata senza "impasticcarmi" Smile
Ecco il mio piedaccio e la bellissima scarpa tacco 12 ...
In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Unname10
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da simpep Ven 12 Set 2014, 15:37

Chissà se questa scarpa mi aiuterebbe per spostare l'appoggio sul mesopiede. Very Happy Very Happy Very Happy
Oggi altra oretta di esercizi di pose-method.

Eliana, ma poi dovrai fare anche l'altro ?
In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 3524214560
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Ven 12 Set 2014, 16:45

Ahaha ti aiuta a camminare stile Lerch della famiglia Addams Smile (non so se ho scritto giusto)
Oggi mi medichera' l'ortopedico e mi vede così chiedo ma non credo Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da castoro Sab 13 Set 2014, 05:16

Eliana io proverei ad usarla anche in allenamento
Very Happy
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Sab 13 Set 2014, 08:48

Ahaha si' ripetute in salita Wink
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Ven 19 Set 2014, 15:55

Una domanda ... così perchè mi serve per riflettere. Voi cosa fareste? Ma ora vi spiego in che senso ... allora sono stata operata l'8 settembre, sulla carta dell'ospedale c'era scritto 40 giorni di riposo.
Allora io sono impiegata e non è che faccio la commessa e sto in piedi tutto il giorno. E' vero sì che passi comunque ne fai abbastanza anche solo portando scartoffie a destra e a manca.
Sono due settimane che sono a casa da lavoro e sono un pò stufa. Sul piede non ci sto tanto su e se non lo tengo orrizzontale si ingrossa e fa male.
Non posso andare in bicicletta o guidare. Posso camminare ma solo pochi metri e poco tempo ... quindi il lavoro a piedi non potrei raggiungerlo. Autobus non ce ne sono che mi portino dove lavoro ma dovrei comunque camminare un bel pò e comunque se l'autobus facesse una frenata improvvisa non so come gestirei la cosa.
Considerando che devo o portare la bimba a scuola o andarla a prendere in base ai turni di mio marito. Ad esempio la prossima settimana fa il turno del pomeriggio e la bimba a scuola la potrebbe portare lui. Io però finirei alle 15.45 di lavorare e alle 16.10 esce la pargola da scuola ma lui fino alle 20.30 non finisce.
Per la mattina un collega mi verrebbe a prendere ma per il pomeriggio abbiamo orari diversi e non mi può aiutare più di tanto.
Per mangiare dubito arriverei alla mensa perchè sono circa 400 metri e ... non credo di riuscire a camminare ancora così tanto.
Cosa fareste voi? Andreste a lavorare? Provereste a rompere le scatole a qualche parente se vi aiuta con gli spostamenti? O vi rassegnereste a restare a casa ancora un pò?
Io avevo un pò sottovalutato il decorso post operatorio e mi aspettavo di essere più pimpante e ai miei capi avevo detto che sarei mancata una settimana ... anche perchè anche il medico che mi ha operata mi ha detto che era una cosa fattibile.
Sono combattuta anche perchè ho un pò paura di compromettere l'operazione facendo "l'eroe" ma ho anche il senso di colpa per il lavoro ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da simpep Ven 19 Set 2014, 16:37

Eliana,
io penso che anche se tu riuscissi a risolvere il problema dei trasferimenti da e verso il luogo di lavoro e quelli per la scuola, rimarrebbe il problema che hai scritto all'inizio del post. Il tuo lavoro in quanto tale metterebbe in una condizione di affaticamento il piede.
La misura di questo impegno non è facilmente quantificabile, ma potresti allungare di molto il periodo di recupero fisiologico.
Quindi io mi farei accompagnare per una capatina a lavoro per raccontare le cose come realmente stanno, compreso il fatto che ti avevano dato come possibile un recupero più veloce e che con tuo dispiacere dovrai ancora allungare la fase di recupero
Credo che questo non creerebbe le condizioni per interpretare il tuo comportamento come una scorrettezza o un "approfittarsi" della disponibilità del tuo datore di lavoro. Io lo troverei corretto anche sul piano umano.
Se tu avessi, con qualche sacrificio familiare, la possibilità di arrivare ad un recupero stabile del piede, forse sarebbe la condizione di maggior garanzia per un decorso ottimale.
Io, per quanto possibile, non rischierei.
In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 3524214560  >sim
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Ven 19 Set 2014, 17:50

Grazie Smile pondero ... sono sempre presente ed è difficile che mi ammalo per fortuna. Alla fine questo è il primo intervento che faccio in vita mia a parte le tonsille ma quello non si può chiamarlo intervento ... Smile
I miei capi per fortuna avranno i loro difetti come tutti ma sono davvero comprensivi ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da zivago Ven 19 Set 2014, 18:08

Ciao differentgear,

io ti dico di seguire il consiglio del buon simpep che mi sembra molto saggio.
Premettendo che prima di tutto dovrebbe sempre venire la salute (uso il condizionale perché nella vita tutto è relativo, perfino la salute), ti direi anche di valutare bene com'è il tuo rapporto di lavoro.
Mi spiego...
Se lavori in una grande azienda dove l'assenza di una lavoratrice può tranquillamente essere compensata da altri, ebbene non farti troppi problemi. Così come, sempre nell'ambito di una grande struttura, se non temi che l'assenza possa compromettere la tua carriera, non preoccuparti troppo.
Se invece lavori in una piccola realtà dove la tua assenza può risultare un problema per tutta l'azienda (e non solo per i padroni) cerca, nei limiti del possibile, un punto di incontro tra le tue esigenze e quelle aziendali.
Purtroppo viviamo tempi di grave crisi e, come ho detto sopra, tutto è diventato relativo: perfino il diritto alla salute.
Oggi come oggi, soprattutto nelle piccole aziende, la situazione è difficile sia per i lavoratori che per i datori lavoro. Succede addirittura, e sempre più spesso, che il piccolo padrone, senza nessuna protezione sociale, con il carico di responsabilità verso i propri dipendenti, i clienti, i creditori, il fisco e quant'altro, stia persino peggio dei suoi operai.
È cambiato il mondo! Pensa che queste cose te le dice uno che in fabbrica faceva il sindacalista e, da comunista, era in perenne lotta contro l'odiato padrone.
zivago
zivago
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 03.07.14
Età : 68
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da castoro Ven 19 Set 2014, 19:10

Eliana io sono dell'avviso che la salute viene prima di tutto, se sul referto c'è scritto 40 giorni un motivo ci sarà e quindi non devi sentirti in torto per una cosa che ti spetta. Sono passati solo 11 giorni e mi sembra un pò presto pensare di tornare al lavoro e rischiare di compromettere il recupero allungandolo o ancora peggio rischiando il buon esito dell'operazione, quindi il mio consiglio è di aspettare di stare meglio, per la noia, non preoccuparti, ci siamo noi a farti compagnia Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da Zelig Ven 19 Set 2014, 23:25

Elia' statte bona, poi il lavoro te lo permette !!!

FERMA!
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Sab 20 Set 2014, 11:02

Io ho lavorato per 14 anni nel privato ma dal 2008 lavoro nell'amministrazione pubblica ... ma appunto perchè ne dicono fin troppe dei dipendenti pubblici non voglio essere quella che li aiuta ad avere una brutta nomea ... anzi! E comunque anche da noi si assume il meno possibile e si cerca di spartire il lavoro su quelli che ci sono appunto perchè la crisi si fa sentire anche lì.
Sì il mondo del lavoro è cambiato ... e ci siamo persi quei diritti che grazie alle lotte i lavoratori avevano ottenuto.
Ieri al controllo tolti i punti e tutto andava bene ma mi ha detto che ci sono stata su troppo e di non strafare. Stata su troppo??? Ma se sto sul divano praticamente tutta la giornata??? Sad
Ok grazie ragazzi Very Happy ... rifletto Very Happy
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da simpep Lun 22 Set 2014, 20:26

Eliana, aggiornaci sul livello di stress di oggi.
Chissà che non ti aiuti a farlo diminuire. Very Happy

simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Mar 23 Set 2014, 09:29

Allora emozioni in merito all'intervento ... il male è vero è i primi 2/3 giorni e lì si fa sentire. Dopo è un fastidietto e il rompimento è stare fermi seduti col piede sollevato perchè se no si gonfia e da più fastidio. Da ieri sento dei strani "dolorini" all'osso ... non so suppongo si stia "riparando".
Ho voglia di correre ... sono stufa di questo divano. Sto facendo tante cose ... scrivo, leggo ... braccialetti con gli elasticini anche con mia figlia (è stato per lei se abbiamo iniziato) ... ma mi manca il movimento. Io di solito normalmente non sto mai ferma ... o pulizie, o cucino ... così "muoio".
A distanza di due mesi dall'intervento potrò nuotare ... non amo il nuoto anche perchè non sono capace di nuotare ma piuttosto che non fare niente, farò felice mia figlia che ama nuotare e la porterò in piscina.
Il mio direttore non risponde più ne al telefono ne alle mail ... mi spiace ma fosse colpa mia capirei il suo prendersela. Così comunque aumentano i miei sensi di colpa e il nervosismo legato al fatto che non sto sul piede in fretta.
A volte se cammino l'osso scricchiola e fa un pò male ... allora ... vai col divano!!!
Ecco le ultime news Smile
Comunque non è un intervento tragico se non per la lungaggine del riprendersi. Per il male ho sentito di peggio Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da castoro Mar 23 Set 2014, 14:11

vista la posizione, potresti fare un pò di esercizi di tricipite brachiale Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da rikchecorre Mar 23 Set 2014, 14:36

Beh... se non altro, dopo qualche mese di piscina, sicuramente si svilupperà il tricipite branchiale In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 10 In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 20
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Mar 23 Set 2014, 15:08

ahahaa Smile sì o potrei pedalare sulla cyclette con un piede solo Smile ehehehe
Dubito "branchiale" il nuoto lo amo troppo poco ... ma chissà mai che non riesco ad abbinare corsa, nuoto e magari tornare alla bicicletta un pò alla volta Smile
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da simpep Ven 26 Set 2014, 08:32

Ciao Eliana, come va?

Hai iniziato con gli esercizi di recupero ?

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Images36 cheers
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da castoro Ven 26 Set 2014, 08:42

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 4135983759 In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 4135983759 In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 4135983759
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Ven 26 Set 2014, 10:05

ahahhaa uguale ... Very Happy le mie zampette, ho perso tutti i muscoletti Sad
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da aroldo74 Ven 26 Set 2014, 15:11

Eliana
hai la fortuna del fatto che se puoi stare in mutua perché ne hai bisogno devi farlo.
Anche io lavoro nel pubblico (scuola) e non va bene i colleghi che vengono al lavoro moribondi perché non sanno stare a casa o perché vogliono farsi vedere più belli....
Una collega si era rotta un femore. E dopo 3 GG era a scuola che si trascinava sulle stampelle....
Poi quando qualcuno ha la febbre a 40 e sta a casa ecco che li senti lanciare strali contro i soliti terroni assenteisti....
uno malato al lavoro no da il massimo...
Tua figlia sarà felicissima poi di stare tutto il giorno attaccata alla mamma....
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Ven 26 Set 2014, 22:31

Se dai sparlano perché dai ... se stai a casa perché non hai voglia di fare un c...!!! Cmq è vero se non stai bene fare l'eroe è stupido. Ieri bene ... sta notte e oggi male ... mi manca correre Smile Sad
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da Mezza Ven 26 Set 2014, 23:00

Buona convalescenza, io ho il problema dell'alluce valgo ad entrambi i piedi ma finchè non prenderà a dare dolore sta bene come sta In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 1646526653

Mezza
New Entry
New Entry

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da pelle Ven 26 Set 2014, 23:20

allora come procede....tutto bene? forza ti aspettiamo..
pelle
pelle
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 56
Località : provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da differentgear Sab 27 Set 2014, 08:33

Mi spiace Mezza ... è lunga la convalescenza ma giorno dopo giorno è sempre meglio.
Pelle non vedo l'ora di riprendere a muovermi Smile
Sempre divano e passi pochi ...
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

In bocca al lupo a differentgear - Pagina 2 Empty Re: In bocca al lupo a differentgear

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.