RunnersItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CIAO
La gara del giorno - Pagina 22 Agif_r16
Ultimi argomenti attivi
» L'allenamento del giorno.
Da differentgear Lun 16 Gen 2017, 07:14

» Buongiorno!!!
Da differentgear Ven 13 Gen 2017, 08:09

» Oggi ho comprato per correre...
Da pelle Gio 12 Gen 2017, 22:19

» Il pensierino del giorno
Da differentgear Gio 12 Gen 2017, 10:40

» opinione su mia "storia" e consiglio scarpe iperpronazione
Da hopfield Lun 09 Gen 2017, 22:30

» Che libro stai leggendo?
Da zivago Mar 03 Gen 2017, 08:40

» Classifica Forrest Gump 2016
Da zivago Lun 02 Gen 2017, 14:01

» Il meteo
Da rikchecorre Ven 30 Dic 2016, 23:24

» Come ci alleniamo adesso?
Da castoro Gio 29 Dic 2016, 17:55

» Allenamenti Castoro
Da differentgear Mer 28 Dic 2016, 08:48

» Buon Natale 2016
Da differentgear Mar 27 Dic 2016, 14:03

» Tanti auguri
Da rikchecorre Mar 20 Dic 2016, 15:58

» Ritorno al nuoto
Da differentgear Mar 20 Dic 2016, 09:15

» L'Arte nella Corsa
Da Lyroy Lun 19 Dic 2016, 18:01

» La gara del giorno
Da castoro Lun 19 Dic 2016, 06:28

» Oggi mi sento...
Da differentgear Ven 16 Dic 2016, 10:56

» Oxeego Stivo On The Rock Sky Marathon 35 k 2500 D+ 13.11.2016
Da differentgear Gio 15 Dic 2016, 08:35

» Musica, Video, Cinema !
Da differentgear Gio 08 Dic 2016, 21:40

» MALEDIZIONI bonarie e BENEDIZIONI prudenti.
Da differentgear Mar 29 Nov 2016, 08:11

» Con questo freddo: fase di riscaldamento!!!
Da differentgear Gio 24 Nov 2016, 15:14

Visite

La gara del giorno

+39
chippz
marina
lucaliffo
Ervin1812
Pahl
simpep
mickita
TheClash976
-veljko-
gopium
rikchecorre
keno71
walter2.0
-francesco-
Zelig
Saimino
uryens76
Bomber87
aroldo74
michelerossi4
differentgear
Pablo
pelle
Guidolopez
Lupo
Lenz76
unalieno
ilmara
Ringhio
Adrix
freccia
loris
Violetta
dovedavide
shaolino
Federoca
castoro
cesarace20
Il Greco
43 partecipanti

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Lun 10 Mar 2014, 05:35

Mickita stracomplimenti, correre con quel tempo in quel percorso (che conosco molto bene perchè sono stato in vacanza per 3 estati lì e mi ci sono allenato tante volte) è veramente eccellente 
 cheers 

Il Greco hai cmq fatto un'ottima prestazione, vedrai che con una mezza con un percorso + favorevole farai un'ottima prestazione
 ok
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Lun 10 Mar 2014, 08:28

Bravissimi!!!  ok 
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da mickita Lun 10 Mar 2014, 13:42

Grazie a tutti, è stato inaspettato anche a me questo risultato.
Poi sul podio si sono stato perché i più forti hanno scelto la 11 km.
Nel mio cervello comunque risuona sempre il tempo, più che il podio perché era completamente fuori da ogni mia aspettativa.

Mickita
mickita
mickita
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : Marsiliana (GR)

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da keno71 Dom 16 Mar 2014, 19:11

ciao a tutti, questa mattina ho corso questa gara http://www.ecocorsadellago.it/, è stata piena di emozioni.
era la prima volta che correvo in salita tipo trail, è stata la prima volta che mia moglie e i miei figli sono venuti ad una gara, ed è la prima volta che alcuni runners mi hanno deluso.
la mia prestazione è stata eccellente , per le mie aspettative, fino all'ultimo km di discesa. Andavo come un treno  Very Happy quando davanti a me vedo un runner che a bordo strada stava barcollando, i suoi compagni lo hanno adagiato in terra e hanno proseguito io e un mio compagno ci siamo fermati e questo signore aveva perso i sensi, non apriva gli occhi e non parlava.
Mi è preso un colpo!!!
abbiamo chiamato il 118 e gli abbiamo tirato su le gambe.
nel frattempo molti dei sui compagni di squadra sono passati........ non se ne è fermato uno!!!!! che bastardi!!!!
dopo alcuni minuti si è fermata una dottoressa che correva e ci ha tranquillizzati dicendo che i battiti erano regolari, e nel mentre è arrivata l'ambulanza.
A quel punto ho vista altri 2 suoi compagni e li ho fermati dicendogli che nessuno del loro team si era fermato e che noi non sapevamo nemmeno come si chiamasse questo signore, quindi se ci potevano fare la cortesia almeno di andare con lui e avvertire la famiglia.
A quel punto sono ripartito alquanto impaurito, arrabbiato e deluso.
Basta veramente poco a rovinare una mattinata splendida.
cmq arrivare al traguardo con qualcuno che ti aspetta è bellissimo!!


ps tutti quelli del team che ho visto li ho trattati come delle pezze da piedi, e pensare che mi volevo iscrivere con loro!!!


ciao Keno
keno71
keno71
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 52
Località : Sansepolcro

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da loris Dom 16 Mar 2014, 20:21

Raccapricciante  La gara del giorno - Pagina 22 800122962  gente che mette davanti una corsa alla salute di un proprio compagno di squadra!
Complimenti, Keno, quello che hai fatto è veramente qualcosa di bello.
Un gran bell'esempio  La gara del giorno - Pagina 22 4030938888 
loris
loris
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 3389
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 45
Località : Riolo Terme - Romagna

http://www.lamiacorsa.it

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Dom 16 Mar 2014, 20:31

no comment Sad
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Lun 17 Mar 2014, 05:11

Keno, purtroppo a mie spese ho imparato che ci sono pochissime persone che hanno un "cuore", tu hai dimostrato di averne uno veramente enorme e questo ti fa onore 
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da walter2.0 Lun 17 Mar 2014, 09:05

@ Keno -  La gara del giorno - Pagina 22 157342884 La gara del giorno - Pagina 22 157342884 La gara del giorno - Pagina 22 157342884 La gara del giorno - Pagina 22 157342884 
walter2.0
walter2.0
Top Runner
Top Runner

Messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 64
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Violetta Lun 17 Mar 2014, 09:10

Bravo Keno, sia per la gara che per quello che hai fatto con quel signore  La gara del giorno - Pagina 22 4276036207 
Violetta
Violetta
Run like a Pink
Run like a Pink

Messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da rikchecorre Lun 17 Mar 2014, 15:56

keno71 ha scritto:..i suoi compagni lo hanno adagiato in terra e hanno proseguito..
Aberrante!!  Shocked 
Se i nuovi neuroni, la cui crescita sarebbe attivata dalla corsa (vedi articolo postato da simpep), devono servire a questo è il caso di dire che per alcuni podisti si innesca un processo inverso La gara del giorno - Pagina 22 49
Bravo keno  ok
rikchecorre
rikchecorre
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Lun 17 Mar 2014, 15:59

Resoconto Corri Zibello (PR) 10 Km.

Terzo appuntamento del campionato provinciale di corsa su strada.
L'anno scorso qui feci il PB  ma quest'anno non avendo ancora  smaltito la maratona mi sono dovuto accontentare di un test per vedere come era la mia condizione riavvicinandomi alla corsa col fiatone.

Con Il solito compagno di corse e di allenamenti Pietro, si parte alle 8:15' un sole meraviglioso con la temperatura primaverile....
Ma ad  appena due km fuori Parma verso la Bassa..... Foschia, poi nebbia e sprofondiamo in una atmosfera irreale.
Arriviamo e.... azz.. che freddo!!! Ormai è primavera ma qui siamo proprio in un altro mondo.
Podisti a parte paese deserto e cupo roba tipo Silent Hill affraid ci mancano solo gli zombie che girano l'angolo.
Ci precipitiamo quindi in batta ad iscriverci alla modica cifra di 6 euri ed a ritirare il succulento pacco gara  consistente in un salame strolghino di zibello prodotto tipico del posto assieme al ben più noto culatello. (Certo per avere un culatello intero l'iscrizione sarebbe dovuta costare almeno 100 euro.... ma va bene lo stesso ci accontenteremo. risata)
Subito al bar per il caffè è un apipì al caldo ed al riparo da occhi indiscreti.....via a cambiarsi.
Partiamo poi per un riscaldamento alla keniana  6'km e cominciamo a scaldarci nel vero senso della parola.
Il cielo è grigio dalla foschia. Possiamo guardare fissi il disco solare senza diventare  ciechi....
Terzo km di riscaldamento dedicato a 5 allunghi e via alla partenza.
412 persone al via.  Mi piazzo subito dopo il gonfiabile per una gara da fare guardando solo il cardio. Voglio vedere fino a quanto regge la mia soglia.... ed in che punto crollerò
Nonostante siamo nella bassa padana percorso nervoso e tortuoso. Zibello è su Po  ed il tuo imponente argine maestro deve essere affrontato tre volte per giro..... su, giù, su, giù, su, giù,
Se le prime volte li prendi baldanzosamente e con slancio le ultime volte cominci a temerli. affraid

Percorso di tre giri con segnalati gli argini.
La gara del giorno - Pagina 22 Percorso

I primi km vanno via veloci. Mi piazzo intorno alle donne più forti. tengo bene il primo giro e mezzo ma dopo la quarta o quinta salita sull'argine mi accorgo che non riesco più a riprendere il ritmo....
Le donne mi lasciano... Crying or Very sad io tengo sempre la stessa frequenza della soglia anaerobica. ma nella seconda parte di gara i ritmi calano di una decina di secondi a km. Oggi mi bruceranno tutti. :mrgreen:ma non me ne frega nulla inutile suicidarsi se la condizione non c'è ancora.
Ultimo km.... anche l'ultima ragazza  mi riprende e mi passa. Non me ne curo, vai cara sei bravissima. Con qualcun altro facciamo il tira e molla e mi rendo conto che alla fine tutti soffrono tantissimo.

Una delle prime salite nell'argine.....
La gara del giorno - Pagina 22 Zibello_argine

Finisco comunque dignitosamente. Ho fatto 10 km in soglia, i primi 5 a ritmo quasi solito, ma poi l'acido ha avuto la meglio. Non ci sono più abituato. Già questo è stato un buon allenamneto.
http://connect.garmin.com/activity/461866669

Ok,  subito a cambiarsi che ho fame e voglio andare al ristoro. Mentre ci cambiamo vicino ad un giardino un bellissima cagnolona ci guarda curiosa dall'altra parte della recinzione , con gli occhi curiosi. Ehi bellissima, ti sarebbe piaciuto venire a correre con noi sull'argine eh! Di alla tua padrona di portartici....

Eccoci finalmente al ristoro..... Ma ahimè non facciamo in tempo a beccare alcunché.... il tavolo è miseramente deserto solo tre piccoli vassoietti di cartone con dei biscotti industriali in numero di 3 (in totale.) Faccio per avvicinarsi ma una mano lesta mi preceder e ne prende due con una mano sola....  La gara del giorno - Pagina 22 1628230026 
Faccio in tempo ad afferrare l'ultimo aspettando che riforniscano il tavolo ma non è così.... Crying or Very sad
Anche con il bere non va meglio. Ci sono solo due bottiglie di acqua semivuote.
Le addette si guardano bene di metterne un'altra sul tavolo fino a quando quelle due non sono state scolate.....  
Pazienza, mi rifarò a casa con i biscotti di mia figlia :perfido: e con qualche pezzo di buona crostata.... nonché i bomboloni fatti da mia moglie. pig
Non voglio polemizzare sul fatto del ristoro carente o meno, si è visto di peggio.
Le corse sono organizzate da volontari e da persone che si sacrificano (anche economicamente) però a quel punto meglio fora che avessero rinunziato a darci il salame ma avessero allestito qualcosa da mangiare in miglior quantità.
D'altronde non è salutare che gli atleti dopo una prova ad alta intensità, che devono al più presto ristabilire le giuste quantità di liquidi e di glicidi, rimangano digiuni, visto che molti fanno anche una colazione leggera e molto presto per non sovraccaricare il fisico con una digestione in corso durante la gara..
L'anno scorso corsi a Poviglio una gara con due euro di iscrizione e per ristoro c'era un rinfresco nuziale..... Lo so i confronti non si fanno..... ma se lo sponsor ti da 100 miseri euro puoi comprarli 50 pacchi di misere gallette, mal che vada in ognuno ce ne sono  3 o 4 per ciascuno..... Va benissimo anche l'acqua...,
Bisogna dire che certe volte a ristori ho visto delle penose e/o vergognose orse all'accaparramento, manco si fosse in periodo di guerra, ma non è stato certo questo il caso..... risata

Dopo questa bella faccenda, dove credo sia il caso di calare un velo pietoso, chiudo anche il resoconto perché,  non avendo altro che fare lì, dopo un rapido sguardo alla classifica torniamo a casa ormai verso il sole primaverile di Parma. Very Happy

Ciao a tutti ed alla prossima. La gara del giorno - Pagina 22 420941891La gara del giorno - Pagina 22 420941891
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da mickita Lun 17 Mar 2014, 20:23

Pitigliano TRAIL DELLE VIE CAVE

http://www.ruotelibere.net/

28 km molto belli ma molto duri (lascia parecchi segni nel post corsa).
Passaggi che meritano una passeggiata e non una gara.

Mickita
mickita
mickita
Corsa Veloce
Corsa Veloce

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : Marsiliana (GR)

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mar 18 Mar 2014, 05:49

@ Aroldo: beh un 10.000 a 3.55 post maratona è un ottimo inizio per riprendere bene la forma per le gare brevi  ok 

@ mickita: congratulazioni per la gara, hai ragione alcuni posti meritano di essere + visitati che "corsi"
Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Mar 01 Apr 2014, 00:19

Resoconto PHISY-C run a San Secondo (PR) 10,5 Km.

4° appuntamento del campionato provinciale di corsa su strada parmigiano.
Distanza quanto mai aleatoria visto che da tre fonti ufficiali diverse venivano indicati 11km - 10,5 km o 10,15 km....
Il garmin sentenzierà poi 10,57 km quindi come dicevano gli antichi romani "In media Res".

Arrivo con il mio amico Pietro di buon'ora vista la levataccia.
Paghiamo 5 euri preleviamo il misero pacco gara consistente in un pacco di merendine chimiche del discount ed andiamo a cambiarci ed a scaldarci per più di 3 km.
Tutti al via, ma è tardi e quindi dobbiamo stare dietro ed alla partenza perdo un bel po' di secondi. Sad
Questa gara è un allenamento da fare in soglia, sarà dura ma  dobbiamo farlo.
Non spingo ed il primo km va via in 4'10", ed il secondo in 4'05". Due km anomali, una fatica bestiale ed i battiti che non salgono sopra i 160.
Non capisco perchè La gara del giorno - Pagina 22 1646526653 la fatica è tanta e mi viene quasi voglia di ritirarmi. Sad
Decido invece di darmi una scrollata e piazzo tre km in sucessione sotto i 4' fino ad arrivare al 5° km.
Poi corro da solo ed ho una crisi di testa. Non ho fiatone, i battiti sono regolari ma le gambe proprio non vanno e piazzo 2 km col 4 davanti, poi in un moto d'orgoglio uno in 3'56" per l'esattezza l'8°.
Ancora 2 km 4' e 405" e manca solo il finale gli ultimi 500 metri dove una tizia con un pacer sta rimontando.
Mi accodo e mi faccio tirare come un infame ed alla fine piazzo l'ultimo mezzo km a 3'42"
Il mio scopo era quello di arrivare sul traguardo assieme ad una delle donne più forti in modo di avere la sicurezza
di essere fotografato all'arrivo. risata risata

Arrivo in parata mettendomi in posa per lo scatto. Cool  Cool 
La gara del giorno - Pagina 22 Ssecdn_0474_22837_800_600_80_wm_right_bottom_50
Rigrazio poi i miei pacer per avermi salvato la gara.

Alla fine sono comunque rimasto contento perchè nonostante avessi avuto voglia quasi di mollare alla fine ho tenuto botta.
La media finale è stata di 4'Km alla frequenza media di  167 bpm ossia l'86% della FCmax. Esattamente quella della soglia anaerobica rilevata dal conconi,
quindi l'allenamento è stato ottimo. ok ok
http://connect.garmin.com/activity/470027708
Concludiamo con un po' di defaticamento ci cambiamo ed andiamo al ristoro tristissimo con qualche pezzo di focaccia e sottilissime fettine di prosciutto di spalla cotta di San Secondo che è un prodotto tipico.

Ed anche questa è andata. Domenica prossima altro allenamento con la vivicittà.
Saluti ed alla prossima. La gara del giorno - Pagina 22 420941891La gara del giorno - Pagina 22 420941891
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Mar 01 Apr 2014, 05:51

complimenti per la gara/allenamento Claudio  cheers 

diciamo che in questi casi è l'unico modo per "inseguire" le ragazze senza correre il rischio di essere chiamati molestatori  lol!
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da -veljko- Mar 01 Apr 2014, 08:38

mitico claudio!  La gara del giorno - Pagina 22 1163773426
-veljko-
-veljko-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 54
Località : quarona - valsesia

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da -francesco- Mar 01 Apr 2014, 09:14

 ok Bravo Claudio!
-francesco-
-francesco-
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Mar 01 Apr 2014, 22:08

Grazie a voi era solo un allenamento fatto in una delle più brutte ed anonime gare della stagione. L'anno scorso i 10,5 km li corsi in 38'52"... quindi quest'anno sono proprio messo male.
Per quanto riguarda le donne in fin dei conti io l'avevo passata. È stata lei che mi ha inseguito. risata risata
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Zelig Mar 01 Apr 2014, 22:59

aroldo74 ha scritto:Grazie a voi era solo un allenamento fatto in una delle più brutte ed anonime gare della stagione. L'anno scorso i 10,5 km li corsi in 38'52"... quindi quest'anno sono proprio messo male.
Per quanto riguarda le donne  in fin dei conti io l'avevo passata. È stata lei che mi ha inseguito. risatarisata
 La gara del giorno - Pagina 22 3850014925 
Zelig
Zelig
Super Runner
Super Runner

Messaggi : 1589
Data d'iscrizione : 13.04.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Gio 03 Apr 2014, 11:54

Resoconto 3000 in pista a Parma.

Torno in gara dopo 3 giorni sempre come allenamento.
È il primo appuntamento di una serie di 7 gare in pista che comprende 3 voltei 3000 tre volte i 5000 e un 1000 a fine estate.

Arrivo e mi iscrivo nella batteria col limite di 12 minuti. La seconda a partire per l'esattezza.
Dopo un riscaldamento di 3 km con allunghi inclusi mi attardo a guardare quelli che intanto corrono la prima batteria quella senza limite di tempo.
Sono spettacolari. Novellini della corsa od anziani, podisti alle prime armi, spesso ancora nettamente sovrappeso con gesti tecnici perlomeno strani, a volte molto scordinati, con posture incredibili e che talvolta tallonano alla grande.
Ciononostante sono da ammirare per l'impegno che profondono. Lo si vede dalle facce stravolte dalla fatica e dall'acido.
Un neofito che si profonde in questo tipo di gare ha tutta la mia ammirazione. La gara del giorno - Pagina 22 4030938888La gara del giorno - Pagina 22 4030938888:inchino:buttano il cuore oltre l'ostacolo e dove non arriva ancora la tecnica e l'esperienza arriva la tenacia, l'entusiasmo e la voglia di faticare.

Mi attardo a chiacchierare con altri podisti mentre il gruppo della mia batteria comincia a schierarsi  alla linea obliqua dal'altra parte della pista.
Li raggiungo che la  conta è già iniziata e dopo qualche battuta scherzosa per stemperare la tensione, allo sparo si parte.
Batteria come ho detto col limite di 12 ma mi accorgo che ci sono tutti coloro che nelle gare su strada stanno qualcosa dietro di me.
Tutti atleti che fanno i 10k intorno ai 40'. Potevano tranquillamente stare anche nella batteria seguente ma per vare ragioni hanno deciso di evitare, d'altronde anch'io ho fatto lo stesso ragionamento. risata
Ci sono quelli che hano fatto un periodo di stop, quelli infortunati, gli scoppiati, gli affaticati, i  richiamati, riformati, mutilati ecc.... risata oppure solo persone , che non volevano far fatica oppure che semprlicemente non volevano arrivare ultimi o doppiati....risata

Allo sparo partiamo e resto ultimo . Gruppone che parte sotto i 3'50". La gara è breve ed  in 7,5 giri passano veloci. faccio il primi giri tutti intorno all'1'31" e poi comincio a superare, non perchè io acceleri ma perchè gli altri cominciano a rallentare avendo affrontato la gara evidentemennte con un ritmo troppo ottimistico.
Passo molte persone sempre in seconda corsia e alla fine piazzo un po' di giri in accellerazione finendo l'ultimo in 1'21".
Concludo 10° di batteria con un tempo di 11'09" e con una media di 3'43". Un ritmo molto basso, ma non ho fatto praticamente fatica a parte l'ultimo giro dove ho raggiunto il 97% della FCmax.
Parto per il defaticmento di 2 km girando all'esterno della pista mentre si prepara  la terza batteria, quella delle donne.
Le vedo tutte schierate, giovani studentesse e meno giovani madri di famiglia ma sono tutte bellissime, sorridenti e pronte alla partenza, Tutte agghindate con magliette calzoncini,booster e scarpe  di molti colori sgargianti, acconciature fresche di parrucchiere e trucco impeccabile neanche dovessero andare alla festa. affraid 

Mi godo qualche loro giro mentere defatico, poi vado a cambiarmi.
Lo spogliatioio degli uomini per me è sempre un brutto posto. Io faccio fatica persino a restare in mutande ma quasi tutti non si fanno problemi a girovagare compretamente nudi ostentando le loro pudenda. Non sono un bacchettone ma certi spettacoli preferisco sempre evitarli, per cui mi cambio più in fretta possibile e me ne vado a fare la doccia a casa mia.

La settimana prossima si replica cercando di fare un tempo migliore perchè il tempo verrà accrediatato.

Saluti a tutti ed alla prossima. La gara del giorno - Pagina 22 420941891La gara del giorno - Pagina 22 420941891
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da simpep Gio 03 Apr 2014, 12:15

Claudio,
fra poco devi far montare un alettone nel pantaloncino per tenerti schiacciato sulla pista.

>sim
simpep
simpep
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 28.12.13
Età : 73
Località : Monserrato (Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Gio 03 Apr 2014, 13:03

Complimenti Smile ehehe
Allora sono solo io che vado in giro come una pirla senza trucco se corro Wink ehehe
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Federoca Gio 03 Apr 2014, 14:56

No Eliana, pure io, ma io sempre, mica solo quando corro!!  risata 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Gio 03 Apr 2014, 15:18

Eehehee e secondo me sei bellissima!!! Io un pò di matita per andare in ufficio la uso Wink
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Federoca Gio 03 Apr 2014, 16:20

differentgear ha scritto:Eehehee e secondo me sei bellissima!!!

Così mi fai arrossire!!
 Embarassed Embarassed La gara del giorno - Pagina 22 3864841750 
Federoca
Federoca
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 42
Località : Divisa corpo e cuore tra Parma e Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da differentgear Gio 03 Apr 2014, 21:04

Smile no è un'opinione mia ... sei sempre solare e raggiante Smile ehehe
differentgear
differentgear
Moderatrice Pink
Moderatrice Pink

Messaggi : 9649
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 53
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Ven 04 Apr 2014, 05:50

grande Claudio  cheers 

per quanto riguarda gli spogliatoi maschili siamo sulla stessa lunghezza d'onda Wink
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da aroldo74 Sab 05 Apr 2014, 13:57

simpep ha scritto:Claudio,
fra poco devi far montare un alettone nel pantaloncino per tenerti schiacciato sulla pista.

>sim
Monto una coda come i ghepardi che faccia da timone/bilanciere.... risata
Oppure delle lame nelle scarpe per eliminare gli avversari come in Ben Ur nella corsa delle bighe. affraid
aroldo74
aroldo74
Forrest Gump
Forrest Gump

Messaggi : 1423
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Il Greco Dom 06 Apr 2014, 15:52

Oggi 5000 metri competitivi a Russi (RA).
Partenza alla Romagnola,cioè se cade uno\a nella ressa cadono tutti e vi assicuro che ci siamo andati molto vicini,mi sono detto finalmente a casa  Laughing nei primi 500 metri 4-5 curve secche in pieno centro ci rallentano non poco,in un vicolo troviamo pure una macchina che stà uscendo dal garage e quasi ci fermiamo La gara del giorno - Pagina 22 2507666949 .
Parto sparato cercando di seguire un'atleta di Castel San Pietro,ma al 3 km mi ritrovo solo,tengo duro e chiudo con 19'26"  La gara del giorno - Pagina 22 215292660
Il Greco
Il Greco
Piè Veloce
Piè Veloce

Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 48
Località : Imola Rock City

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da castoro Dom 06 Apr 2014, 15:57

Il Greco ha scritto:Oggi 5000 metri competitivi a Russi (RA).
Partenza alla Romagnola,cioè se cade uno\a nella ressa cadono tutti e vi assicuro che ci siamo andati molto vicini,mi sono detto finalmente a casa  Laughing nei primi 500 metri 4-5 curve secche in pieno centro ci rallentano non poco,in un vicolo troviamo pure una macchina che stà uscendo dal garage e quasi ci fermiamo La gara del giorno - Pagina 22 2507666949 .
Parto sparato cercando di seguire un'atleta di Castel San Pietro,ma al 3 km mi ritrovo solo,tengo duro e chiudo con 19'26"  La gara del giorno - Pagina 22 215292660

super prestazione
 cheers  cheers  cheers
castoro
castoro
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 10429
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 51
Località : Infernetto - Roma

http://www.robertotiberi.it/

Torna in alto Andare in basso

La gara del giorno - Pagina 22 Empty Re: La gara del giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.